LA CASA

"C'era una volta il Bessè" e' un bed and breakfast di montagna ubicato nella Valle degli Invincibili in Val Pellice a 1020 mt. di altitudine al Bessè in una vecchia abitazione ristrutturata e dotata di tutti i conforts, che ha pero' voluto mantenere le caratteristiche architettoniche e l'arredamento di un tempo. Le camere sono dotate di bagno, riscaldamento autonomo e una di esse può ospitare persone diversamente abili.

Per gli ospiti sono disponibili il parcheggio privato, una saletta per le colazioni e un ampio locale che, in caso di maltempo, può essere utilizzato per attività varie (giochi di società, ecc.).

E' inoltre possibile gustare le colazioni all'aperto godendo della prospiciente e maestosa catena montuosa delle Alpi Cozie con al centro il M. Viso e della verde vallata sottostante, che presentano un paesaggio naturalistico incantevole; una centenaria vite di uva fragola bianca sarà lieta di donare la sua piacevole ombra.

Per le colazioni offerte si potrà scegliere tra biscotti, torte o crostate, gustose marmellate, miele di alta montagna, succhi di frutta e yogurt naturale.

C'era una volta il Bessé - Bed and Breakfast
Vallone degli Invincibili - Borgata Bessè 5 - 10060 Villar Pellice (TO)
- (+39) 327 8434625 - Facebook
Informativa privacy

Project Development and Graphic Design by "Guscio Web Art Master"
Version 1.1 - Copyright 2012 © All Rights Reserved